Regolamento Cucine Aperte Selfie Contest

A  Cucine Aperte sabato 29 e domenica 30 settembre indossa il cappello da cuoco e partecipa al “Cucine Aperte Photo Contest"!

I due selfie/post (uno su Facebook e l'altro su Instagram) con il più alto numero di like dagli amici di Facebook e Instagram riceranno in omaggio una selezione di vini dei soci del Movimento Turismo del Vino Puglia e di Evo dei soci di Buonaterra Movimento Turismo dell'Olio Puglia.

COME PARTECIPARE
1. CLICCA su questo link e aprilo dal tuo smarthphone con la fotocamera di Facebook
www.facebook.com/fbcameraeffects/tryit/529661684139075

2. ATTENDI qualche secondo perché compaia sullo schermo l'effetto “Cappello del Cuoco”.

3. SCATTA la tua foto in una delle Cucine Aperte aderenti

4. PUBBLICA la tua foto su Facebook e/o Instagram aggiungendo un tuo commento, l'hashtag #cucineaperte e taggando @lapugliaeservita. (ricordati di inserire il cancelletto # e la chiocciolina @)
NB: Quando ti inquadri, ricordati che su instagram la foto viene tagliata a quadrato per cui stai attento all'inquadratura!

5. INVITA i tuoi amici a mettere like sulla foto

Buona fortuna





REGOLAMENTO
- Il partecipante, dopo aver scattato il selfie che lo ritrae come protagonista in una delle strutture aderenti all'evento Cucine Aperte da sabato 29 settembre a domenica 30 settembre, dovrá postarla necessariamente sul proprio profilo Facebook e/o Instagram facendo attenzione ad inserire l'hashtag ufficiale #cucineaperte e taggare @lapugliaeservita e usando il motivo "Cappello del Cuoco" (https://goo.gl/hJJehB)

- Ciascun partecipante potrà postare e quindi partecipare al concorso con una o più foto.

- Riceveranno l'omaggio le due foto/post, una da Instagram e una da Facebook, che avranno ottenuto il maggior numero di like dagli utenti dei due social network.

- Ciascuna delle due foto con più like riceveranno una selezione di vini offerti dai soci del Movimento Turismo del Vino Puglia e di evo offerti dai soci di Buonaterra Movimento Turismo dell'Olio Puglia

Oltre all'hashtag ufficiale, a corredo delle immagini, saranno oltresi ammessi altri hashtag che NON intacchino la reputazione del contest e dei loro organizzatori, oltre a NON essere offensive e dispregiative nei confronti della manifestazione stessa.

 

 

 

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15