In tanti, tra giornalisti di settore e operatori turistici, da Inkitchen Loft per l'evento fuori salone BIT 2017 organizzato dal Consorzio La Puglia è Servita in collaborazione con il Dipartimento Agricoltura, Sviluppo Rurale e Tutela dell'Ambiente della Regione Puglia.

il 2 aprile la Puglia sbarca alla BIT 2017 con un Fuori Salone dedicato ai sapori della Daunia 

La presentazione del nuovo Consorzio oggi ad Andria nella sala consiliare del Comune 

Lo show cooking con Ricky Tognazzi accomapagnato dagli chef de La Puglia è Servita Nicola Russo ( Al Primo Piano Foggia), Maria Cicorella (Pashà Conversano), Annamaria Tarantini ( Masseria Garrappa Monopoli), Vito Caballo ( Osteria Origano Minervino di Lecce) ha concluso la giornata dedicata agli oli extravergine d'oliva di qualità.

Nella sala degli Affreschi dell’Ateneo di Bari alla presenza di autorevoli ospiti. Presentata l’associazione La Puglia è Servita e la guida VinidiPuglia 2017.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15