Il 10 dicembre a Crispiano sei rinomati chef al fianco della nostra socia Antonella Scatigna, patron della “Taverna del Duca” di Locorotondo (Ba) per il pranzo di solidarietà a sostegno dell’orfanotrofio “Alama Ya Kitumaini” di Katama. Prenotazioni entro l'8 dicembre.

Grande afflusso di pubblico nelle 26 strutture partecipanti in tutta la Puglia. L'evento si svolto il 30 settembre la prima giornata-simbolo del consorzio La Puglia è Servita.

Vuoi scoprire cosa c'è "dietro le quinte" di una sala ristorante? Allora sabato 30 settembre non perdere CUCINE APERTE ! Clicca per saperne di più


Il 30 settembre la prima edizione della giornata-simbolo della ristorazione di qualità. In tutta la Puglia 26 strutture socie aprono al pubblico le loro cucine, con degustazioni, laboratori e incontri d’autore.

L'edizione 2017 è stata presentata alla stampa a bari presso la sede del Consorzio de La Puglia è Servita.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV