Vinilia Wine Resort dimora della FIS Puglia Terra dei Messapi

Paolo Lauciani di Fondazione Italiana Sommelier e Francesco Muci di Slow Food Puglia saranno i relatori del seminario “Primitivo di Manduria e suoi fratelli dal mondo” in programma a Manduria sabato 28 gennaio 2017 alle ore 19 presso il Vinilia Wine Resort , location dall'originale concept e dallo straordinario fascino.

L'evento è organizzato dalla Fondazione Italiana Sommelier Puglia per inaugurare la sua nuova sede in provincia di Taranto che troverà dimora proprio nella struttura di Manduria.  Con questa nuova apertura, la Fondazione consolida così la sua presenza sul territorio pugliese, rispondendo ad un’esigenza crescente di formazione d’eccellenza da parte di operatori del settore, come ristoratori ed enotecari, e di wine lovers. Altre sedi presenti in Puglia sono quelle di Borgo Egnazia (Savelletri), Risorgimento Resort (Lecce), Locanda di Beatrice (Corato) e Peppe Zullo (Orsara).

Al termine del seminario non mancheranno i banchi d’assaggio dove sarà possibile degustare i vini PRIMITIVO DI MANDURIA DOC premiati dalla grande guida BIBENDA 2017, accompagnati dal finger food a cura dell’ Executive Chef Pietro Penna: un’ottima opportunità per conoscere da vicino il meglio della produzione di Primitivo di Manduria. L’ingresso all’evento è di euro 10.

INFO E PRENOTAZIONI:
Fondazione Italiana Sommelier Puglia
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV