Antichi Sapori miglior trattoria d'Italia

Si sono svolti lo scorso 6 dicembre, a Roma, i festeggiamenti per i 30 anni di attività del Gambero Rosso. Una grande festa (trasmessa anche in diretta streaming) che ha visto prendere parte i migliori rappresentanti dell'enogastronomia italiana.
Tra i momenti clou della "festa" la consegna dei Premi del Trentennale. 36 eccellenze, suddivise in dodici categorie, scelte con la complicità delle firme più significative dell'enogastronomia, che si sono gentilmente prestate a dare le proprie preferenze: Marco Bolasco, Alberto Cauzzi, Luigi Cremona, Eleonora Cozzella, Andrea Cuomo, Federico De Cesare Viola, Anna Di Martino, Bruno Gambacorta, Licia Granello, Andrea Grignaffini, Alberto Lupini, Paolo Marchi, Alessandra Meldolesi, Anna Morelli, Antonio Paolini, Davide Paolini, Andrea Petrini, Fernanda Roggero, Anna Scafuri, Antonio Scuteri, Velerio Visintin.

Tra i premiati nella categoria "Trattorie" Pietro Zito patron di Antichi Sapori di Montegrosso unico pugliese ad esser rientrato nella rosa delle 36 onoreficienze:

"E' un grande onore ricevere il premio dalla giuria riunita per il trentennale del Gambero Rosso - ha dichiarato Pietro Zito. Antichi Sapori si conferma tra le tre migliori trattorie d'Italia: un ringraziamento speciale va a tutti i produttori del nostro territorio che quotidianamente ci consentono di portare in tavola le eccellenze gastronomiche della Puglia".





Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV