Bibenda 2017 premia Le Lampare al Fortino

Trani si conferma "capitale del gusto", sabato scorso presso hotel Cavalieri Hilton di Roma nell'ambito della presentazione della guida 2017 Vini e ristoranti d'Italia "BIBENDA2017" il ristorante tranese Le Lampare al Fortino ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio dei "5 baci" che lo inserisce fra i 20 migliori ristoranti d'Italia.

«Anche quest'anno celebriamo l'eccellenza del Vino, dell'Olio, dei Ristoranti, delle Grappe che compongono quello splendido mosaico orgoglio del nostro Paese che abbiamo voluto chiamare TALENTO ITALIANO». Ha detto Franco Ricci di Bibenda nel corso della serata di premiazione. «Questa nuova opera racconta di voi in oltre 5.500 pagine, dopo aver testimoniato il successo dell'edizione 2016 con l'assegnazione di oltre 700.000 copie (spedite 2 milioni), le statistiche parlano di 30.000 persone che ogni mese la consultano. Si tratta del più grande progetto al mondo del Vino e del Cibo. Sono infatti presenti 1.900 Aziende di Vino per 25.000 prodotti, 1.900 Ristoranti, 150 Aziende di Olio, 50 Produttori di Grappa».

E proprio Ricci ha premiato il ristorante tranese diretto da Antonio Del Curatolo: «Ed ora i miei complimenti - ha continuato -. Anche per questa edizione, come un amico felice di annunciare una lieta notizia, desidero personalmente comunicare l'importante risultato ottenuto dal vostro Ristorante, dal vostro lavoro, rappresentato dall'attribuzione dei 5 BACI 2017».





Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV