La Puglia è Servita opera in rete con i maggiori attori del territorio per sviluppare sinergie e collaborazioni vincenti finalizzate a favorire lo sviluppo rurale attraverso la valorizzazione della migliore ospitalità, dell’enogastronomia e del turismo rurale di qualità a 360 gradi.

A tal scopo ha già siglato la partnership con:

Movimento Turismo del Vino Puglia, il maggiore consorzio di produttori di vino di Puglia con 70  soci su tutto il territorio, federato al Movimento nazionale; 



Buonaterra-Movimento Turismo dell’Olio Puglia, l’associazione dei frantoiani che promuove l’olivicoltura di qualità e lo sviluppo del territorio e del turismo nelle aree a vocazione olivicola.

Inoltre collabora con le istituzioni e con tutti gli attori pubblici e privati con cui condivide gli obiettivi e gli strumenti di lavoro.


 

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV