La Puglia è Servita opera in rete con i maggiori attori del territorio per sviluppare sinergie e collaborazioni vincenti finalizzate a favorire lo sviluppo rurale attraverso la valorizzazione della migliore ospitalità, dell’enogastronomia e del turismo rurale di qualità a 360 gradi.

A tal scopo ha già siglato la partnership con:


Movimento Turismo del Vino Puglia, il maggiore consorzio di produttori di vino di Puglia con 70  soci su tutto il territorio, federato al Movimento nazionale; 



Buonaterra-Movimento Turismo dell’Olio Puglia, l’associazione dei frantoiani che promuove l’olivicoltura di qualità e lo sviluppo del territorio e del turismo nelle aree a vocazione olivicola.

Inoltre collabora con le istituzioni e con tutti gli attori pubblici e privati con cui condivide gli obiettivi e gli strumenti di lavoro.


L’Associazione Noi di Sala dal 2012 promuove il ruolo del cameriere come uno dei pilastri su cui poggia la ristorazione: saper accogliere un cliente, conoscere le tecniche per metterlo a proprio agio, saper trasferire in maniera semplice contenuti a volte complessi, come quelli inerenti al vino, sono elementi fondamentali nella formazione di un professionista di sala.

 

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15