La Puglia è Servita ha la finalità di recuperare, coltivare e valorizzare la passione per la cultura rurale regionale, esaltandone la gastronomia, con le sue tante declinazioni locali che diventano attrazione turistica fondamentale per il viaggiatore gourmet, e la ricca offerta di ospitalità rurale. 

Negli anni la Puglia ha già fatto tesoro di questo patrimonio, diventando una delle destinazioni preferite del turismo italiano e straniero per la sua ricca combinazione di territorio, paesaggio, tipicità, gusto, offerta culturale. Per continuare in questo percorso c’è la nostra associazione, che mette in rete gli attori accomunati dalla mission di far crescere il livello dei servizi al visitatore, dell’offerta ricettiva di qualità, degli standard di accoglienza e della competenza degli operatori.

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15

Skin ADV