La Puglia è Servita è un consorzio di professionisti pugliesi dell’ospitalità che nasce sulle orme della storica guida della casa editrice Tirsomedia. Ne fanno parte ristoratori e imprenditori del turismo, masserie e operatori dell’ospitalità legati alla terra e alle sue materie prime, paesaggi dell’agroalimentare che si ispirano ai principi di eticità ed etnicità lungo tutta la filiera:


Eticità
come quella che assicura cura nella selezione delle materie prime, attenzione al territorio e alla stagionalità, igiene, rispetto per l'ambiente e per il lavoro di tutti gli operatori della filiera, attenzione alla professionalità degli addetti all’accoglienza.




Etnicità

che racchiude la passione nel valorizzare la cultura gastronomica regionale, così variegata nelle sue declinazioni locali eppure portavoce dell'inconfondibile stile dei sapori e del fascino di Puglia. 

Dalla storica guida al Consorzio della migliore ospitalità di Puglia.

Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.

+ 39 080 97 55 477

Lun-ven 9:00-17:30

Contatta la segreteria

online support

Bari, Puglia, Italia

Via Giuseppe Sangiorgi, 15