Sabato 22 Febbraio il Vinilia Wine Resort ospiterà i vini pugliesi premiati dalla Guida "Vinibuoni d'Italia 2020.
Lun-ven 9:00-17:30
Sabato 22 Febbraio il Vinilia Wine Resort ospiterà i vini pugliesi premiati dalla Guida "Vinibuoni d'Italia 2020.
Sabato 29 giugno il nostro Domenico Cilenti insieme al gastronauta Davide Paolini e il naturalista Nello Biscotti per raccontare le eccellenze gastronomiche del Gargano
Notte degli astri, tra astrologia e vecchie ritualità
Il patron della Gelateria Pinagel di Peschici protagonista dell'edzione 2019 del congresso internazionale degli chef
Il cuoco-contadino Pietro Zito - Antichi Sapori sarà il protagonista del nuovo appuntamento di Slow Food Lecce il prossimo 16 marzo
Venerdì 22 febbraio a Corato da La Locanda di Beatrice presentazione e cena di gala dedicata alle 29 etichette pugliesi premiate dalla guida del Touring Club Italiano.
Il 16 dicembre a Crispiano sei rinomati chef al fianco della nostra socia Antonella Scatigna, patron della “Taverna del Duca” di Locorotondo (Ba) per il pranzo di solidarietà a sostegno dell’orfanotrofio “Alama Ya Kitumaini” di Katama. Prenotazioni entro il 10 dicembre.
Anche il nostro socio Agostino Bartoli di Ristorante Gatto Rosso tra i tre chef d'eccezione per la cena di beneficenza promossa da Varvaglione.
Venerdì 24 novembre esclusivo evento "slow" presso il ristorante Casamatta by Vinilia Wine Resort. In abbinamento i vini delle cantine Polvanera di Gioia del Colle
Il 12 luglio nel Castello di Sannicandro di Bari cena di solidarietà con Pietro Zito per la costruzione in Uganda di un Centro Dialisi e di un Laboratorio di Immunopatologia Renale.
Dal 17 al 19 giugno a San Marco in Lamis, l'evoluzione del pane tra sostenibilità, lotta agli sprechi e biodiversità. Da un'idea di Antonio Cera, il fornaio economista.
Al Co-house protagonista la cucina di Casamatta il ristorante di Vinilia wine resort di Manduria .
L'inaugurazione, sabato 28 gennaio presso l'elegante location di Manduria. Ad aprire l'evento il seminario "Primitivo di Manduria e suoi fratelli dal mondo” condotto da Paolo Lauciani (Fis) e Francesco Muci (Slow Food Puglia).
Dall’incontro della laguna con la pianura nasce un nuovo progetto gastronomico. Mercoledì 18 gennaio a Foggia inaugurazione di “mena resta.urant” il nuovo ristorante di Nazario Biscotti ed Ettore Pacilli.
In occasione dei festeggiamenti per il decennale di Eataly a Milano lo chef Domenico Cilenti protagonista con i sui ravioli di grano arso ripieni di stracciatella e datterino I fiori dell' orto.
Il riconoscimento giunge da Roma in occasione del trentennale del Gambero Rosso
Trani si conferma "capitale del gusto" con le Le Lampare al Fortino: per il terzo anno consecutivo riceve il premio "5 baci" della guida 2017 Vini e ristoranti d'Italia "BIBENDA2017" risultando così tra i migliori 20 ristoranti d'Italia.
Il Consorzio “La Puglia è Servita” è l’organizzazione di selezionati operatori pugliesi della ristorazione e ricezione turistica che accoglie ristoratori e imprenditori del turismo rispettosi dei principi di eticità, rispetto del territorio e qualità che da oltre vent’anni caratterizzano il brand.
Lun-ven 9:00-17:30
online support
Via Giuseppe Sangiorgi, 15
Consorzio La Puglia è Servita
P. Iva 08007050720